Image and video hosting by TinyPic

©federika's portfolio___( take a breath ) vr.#13

A_REPLY
Selena Gomez & Demi Lovato, 1 File
view post Posted on 17/2/2009, 20:38P_QUOTE

Millennium Member

Group: ( federika )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 11:42

image

«you've got me smiling in my sleep»
'when i listen to whenyoulookmeintheeyes
no one can stop me to sing,
© twitter-(kinderlovers)-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/2/2009, 21:23P_QUOTE

♥_♥

Group: ( friends )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 20:37

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 23:44P_QUOTE

- portfolio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 14:27

ahuahuahuahuhauhauahuahuah
non dico altro ù.u

image

#ItalyWantsEmilyOsment - 11/3/2009 ♥ - i'm the virtual emily osment

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/2/2009, 16:49P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 14:15

quanto la odio selena .__.
ha la faccia da paperaaaaaa.

view post Posted on 24/2/2009, 11:25P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 18:10

che bell giff

image
poco presente causa summer^^

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2009, 12:34P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:08, 5 minuti fa

Che brutta Selena -.-"

image

La musica che creo proviene dal mio cuore e i testi dalla mia anima {♥}
O3.11.O9 per sempre nicholas
demilovato - nickjonas - mileyray - tutorialing - gdr - gdr
© ©

view post Posted on 24/2/2009, 13:23P_QUOTE

credits

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:32

vedo che Selena non sta troppo simpatica xD neanche a me U.U
in compenso Demi è bellittima *-* e anche la gif U.U

ore 05.00 la sveglia suona e incomincia una delle giornate più belle della mia vita. avete presente quando aspetti un giorno per tanto tempo e infine arriva e tu non riesci a rendertene conto? bene per noi era così.. eravamo più calme del solito.
ore 06.30 vestite e rifornite di tutto il necessario scendiamo in strada e con nostra sorpresa notiamo che rispetto al giorno prima in cui diluviava, quel giorno,nonostante fosse ancora buio non c'era una nuvola. ci dirigiamo verso la metro e dopo aver chiesto a cinquecento persone la stessa cosa xD riusciamo ad arrivare allo stazionamento dei pullman che ci avrebbe portato ad assago.
ore 07.15 venti persone ci separavano dal cancello e anche se allora ci sembravano tante e avevamo le nostre amiche quasi all'entrata decidiamo di rimanere lì e penso abbiamo fatto la cosa migliore. incontriamo simona, la migliore scrittrice di ff in tutta italia ùù e così decidiamo di passare insieme a lei silvia sharon (che aveva solo il pass per il soundcheck xD) e altre ragazze la giornata. dopo un pò arriva anche la fede, founder della mia seconda casa e più pazza di me per nicholas e finalmente ci conosciamo dopo quasi un anno.
le ore passano tra canti risate ed espressioni come "il mio pisello" o "figa marisa" xD e tra varie litigate per persone che scavalcavano
si fanno le 14.30. i jonas erano attesi ad una conferenza e tutte eravamo ansiose di sapere come erano, se stavano bene o se dormivano ancora per il jet leg. le mie fonti (che poi era una xD) mi avvertirono che erano in ritardo.
finalmente alle 14.45 mi arrivò un messaggio: "eccoli sono bellissimi e sorridenti. NICHOLAS HA LA FASCIAAAA!!!!!" partì un mio urlo e poi generale perchè avevo desiderato con tutto il cuore che se la mettesse.
il tempo passava letamente tra racconti di persone che erano andate alla conferenza e l'agitazione per sharon che doveva andare al soundcheck. noi l'avremmo chiamata sperando di sentire qualcosa. si fa l'ora giusta e lei tra i nostri incoraggiamenti lei si avvia chiamandoci dopo un pò e dicendoci che i jonas..erano ancora una volta in ritardo.
ore 18.00 telefonata di sharon tra le urla. i jonas erano lì. si sentiva poco e niente così decido di andare vicino alle mie compagne di avventura che mi tenevano la manina e le raccomando di correre anche se erano da sole.
si fanno le 18.30 ma la sicurezza non accenna ad aprire. stanche con la vescica piena e impazienti cominciamo a protestare.
ore 18.50 i cancelli si aprono ma vengono richiusi immediatamente per le spinte, kekka e marti erano passate e io ero ancora lì. dopo una ramanzina durata circa 5 minuti riesco a passare e comincio a correre arrivando nel forum e vedendo tutte tranne loro. faccio il giro e le trovo..prima fila! solo che erano loro in prima fila io in seconda e così comincia una piccola discussione sul perchè non mi avevano riservato il posto finchè non riescono a fare un buco per infilarmi. da lì fila tutto liscio anche se continuano a spingere e la mia vescica e la mia schiena implorano pietà.
ore 20.00 jacopo sarno si fa vedere e ci allieta per una buona mezzoretta con le sue canzoni aumentando sempre di più il mio stimolo di fare pipì.
ore 20.20 jacopo esce ed entrano gli addetti all'accordo degli strumenti scoperchiando la batteria di jack che avevamo davanti. vedere il simbolo Jb mi fa uno strano effetto e comincio a realizzare che di lì a poco li avrei visti. passa la chitarra di nick e io caccio un urlo perchè non mi sembra possibile che una cosa che avevo sempre visto attraverso uno schermo fosse lì davanti a me.
ore 21.10 big rob entra portando con sè jack,christa,john,garbo,la horn section e ryan mentre "misteriosi" box neri entrano con loro.
ore 21.15 we will rock you. le luci si spengono e immediatamente tutti i miei dolori e bisogni si annullano lasciando solo spazio ad un vuoto nello stomaco.
ore 21.18 vediamo entrare jack che ci saluta e ci sorride e si posiziona alla batteria. parte paranoid e le urla cominciano a moltiplicarsi. pian piano si illumina il palco fin quando non escono loro e un boato invade il palazzetto.
non so descrivere quell'ora e mezza.. non la ricordo neanche più con lucidità, ma so che è stata una delle più belle della mia vita. loro..inarrivabili erano lì davanti a noi e si presentavano (apparte joe che faceva il figo ùù) come ragazzi normalissimi.
ore 22.45 la fine di tutto. non ci resta che tornare a casa esauste e felici.
grazie di tutto jonas hope to see you as soon

view post Posted on 4/3/2009, 17:38P_QUOTE

Millennium Member

Group: ( federika )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 11:42

hihhihi grazie a tutte! <3

«you've got me smiling in my sleep»
'when i listen to whenyoulookmeintheeyes
no one can stop me to sing,
© twitter-(kinderlovers)-

view post Posted on 4/3/2009, 22:37P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:45

CITAZIONE (emily´ @ 19/2/2009, 16:49)
quanto la odio selena .__.
ha la faccia da paperaaaaaa.

:asd:

comunque la gif è troppo caruccia *-*

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 17/2/2009, 20:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lotteria Dei 1oo Numeri Delle SuperChicche

Federika's Table
Gemellati;ultimo controllo 17.08.09 Graphic Lega; Info&Valutazioni;

~ Delicious Niara's Arts;;

EMI.

Photobucket

Silvy

{Thelma Fardin Online ~Your best Source

;Fede Portfolio}

©federika's portfolio___( take a breath )
Tipo:Portfolio
Founder: away;
Aperto:6.09.2008
Grafica {Esclusa Skin} by ( muchbetter )

Thanks to Icon Archive for the icons

megmoticons®
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
free counters

Camp Rock Italia

Affiliati;ultimo controllo 17.08.09
Image and video hosting by TinyPic Fey's World Moll's Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sele's World #Fragolina'94# Griffa's Portfolio EMI. Image and video hosting by TinyPic SoMuchForYou;anto portfolio « Heroes` Ignorance hits people`s Thoughts ~  .IKnow,ICan'tHaveYou;; Image and video hosting by TinyPic ©Rob~Artofolio× • Oh DC stars ~ 'cause we love them} Noel no ARTfolio { O h y o KAI; • - Flare ARTfolio <3 Image and video hosting by TinyPic Dewy Rain Lowa Forum } Lowina si nasce . • Ila's Portfolio ~ You Can't Unlove Me} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic tossic_portfolio sophie-portfolio Image and video hosting by TinyPic INSANE Ribelline 4um BWAC Image and video hosting by TinyPic {___ Rin Portfolio; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic apple's artfolio  !just ƒor now; » summer's portfolio Dollie's Portfolio Image and video hosting by TinyPic
Special Twin; <3

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory.